Sono numerosi, infatti, i brevetti SWISS.318 approvati e altrettanti quelli in fase di sviluppo che mirano a offrire una sempre più vasta gamma di prodotti specifici capaci di intervenire in svariate aree terapeutiche, quali:
- Trattamenti per dolori e infiammazioni;
- Problematiche osteoarticolari;
- Medicina estetica;
- Dermatologia;
- Uro-ginecologia;
- Consumer health.
Mission
SWISS.318, con la linea IONI-PET, si impegna a migliorare la qualità della vita degli animali attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti efficaci e tecnologie avanzate che rispondano meglio ai loro bisogni di salute, trasformando qualitativamente le soluzioni terapeutiche già esistenti. L’azienda unisce tecnologie d’avanguardia e creatività per sviluppare prodotti cosmetici e farmaceutici in grado di soddisfare i crescenti bisogni degli animali migliorandone salute e benessere. SWISS.318 si impegna inoltre a restituire valore al territorio e alle comunità in cui opera in maniera responsabile, etica e sostenibile attraverso la propria attività di ricerca.
Vision
Attraverso la linea IONI-PET SWISS.318 pone gli animali, la loro salute e il loro benessere al centro del proprio operato. Il gruppo persegue costantemente l’obiettivo di realizzare prodotti di eccellenza e delineare nuove prospettive di cura, impegnandosi a ideare forme cosmetiche e farmaceutiche innovative, nonché sistemi di somministrazione di provata efficacia, per migliorare realmente le prospettive di cura e la qualità della vita degli animali. Tecnologia, cultura ed educazione rappresentano gli strumenti adoperati da SWISS.318 nel proprio percorso, tracciato nel segno dell’innovazione continua.
Valori
Persone, Innovazione, Qualità, Responsabilità ed Etica . Sono questi i pilastri fondamentali che guidano di giorno in giorno il lavoro di SWISS.318. Si tratta di una ricerca continua, finalizzata alla cura e al benessere degli animali e delle persone che rendono tutto possibile. Perché ogni passo avanti compiuto oggi dà modo di poter creare soluzioni efficaci anche ai problemi di domani.